Appartamento Verdi

Il tuo soggiorno a Voghera inizia dalla scelta del tuo appartamento.

L’ Appartamento Verdi è sito al quinto piano di una palazzina di sei piani. Vicinissimo al centro, alla stazione ferroviaria è luogo ideale per chi transita da Voghera per pochi giorni. Nell’area sottostante il condominio è possibile parcheggiare facilmente e senza disco orario ne pagamento. Ristrutturato da poco, è composto di una camera matrimoniale, una camera singola, una sala con cucina a vista, divano letto matrimoniale e bagno con doccia e lavatrice. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatatori. Dotato di ampio terrazzo che consente piccole colazioni all’aperto e vista sui tetti vogheresi.

La zona notte con ampio letto matrimoniale contenitore e armadio è curata nella scelta di biancheria che renda piacevole il soggiorno. Troverete due camere attrezzate una con letto matrimoniale e armadio a 4 ante, l’altra con divano letto alla francese con armadio a sei ante e scrivania.

La zona giorno diventa all’occorrenza zona notte per due persone. La grande cucina, dotata di forno, frigo, forno a microonde, macchina del caffè e stoviglie vi permette di cucinare come a casa.

Il bagno corredato di tutto il necessario compresa lavatrice vi accoglierà dopo una stancante giornata.

Le recensioni...

RAGGIUNGERE APPARTAMENTO VERDI

Vai alla barra degli strumenti