Appartamento Chiara

La tua vacanza in Sardegna inizia dalla scelta del tuo appartamento.

Appartamento Chiara è comodo per i suoi ampi spazi esterni nonchè per quelli interni. Questa deliziosa casa vacanza sita a Porto Rotondo, è stata ristrutturata nel febbraio 2017 e subito richiestissima.  L’appartamento è composto da una camera da letto matrimoniale, un ampio salotto con cucina a vista e divano letto matrimoniale, bagno con lavatrice e terrazzo riservato. Non poteva mancare l’aria condizionata in tutte le stanze che ne consente la fruibilità anche d’inverno grazie alla funzionalità inverter. Adatto a coppie che desiderano scoprire la Costa Smeralda e a famiglie che hanno la voglia di godersi il mare.

La zona cucina è dotata di servizi di piatti, bicchieri, pentole, posate e tovaglie. Troverete tutto ciò che vi necessita per preparare deliziosi pranzi da consumare sia all’interno che all’esterno. L’ampio tavolo ospita 4/6 persone completamente aperto e al bisogno si chiude trasformandosi in una comoda console. 

La camera con un grande armadio ci garantisce sonni tranquilli e freschi grazie al condizionatore. Un grande armadio a sei ante conterrà tutti i vostri abiti per le serate in Costa Smeralda.

La terrazza è un plus dell’appartamento. Consente un momento di relax dopo lunghe giornate di mare. La sua esposizione ombreggiata favorisce i pranzi all’aperto. Le serate estive stellate vi invitano a cene a lume di candela.

La zona relax è dotata di divano letto comodo per due persone, tv e play station per i più piccoli.

Il bagno completamente rifatto è dotato di lavatrice e doccia.

I SERVIZI DELL'APPARTAMENTO

Raggiungere l' Appartamento Chiara

Una volta arrivati a Olbia (al porto o al suo aeroporto) percorrere la Strada Statale 125 seguendo le indicazioni per la Costa Smeralda per circa 3 km, poi imboccare sulla destra la Provinciale 73 verso Porto Rotondo – Porto Cervo – Golfo Aranci. Dopo circa 2 km imboccare la Provinciale 99 in direzione Porto Rotondo, attraversare la frazione di Rudalza e alla rotatoria prendere la terza uscita in direzione di Porto Rotondo, percorrere via Monte Ladu per circa 3 km. Alla rotonda, prendi la 1ª uscita 120 m, Alla rotonda prendi la 3ª uscita e prendi Via Porto Rotondo 400 m 

Vai alla barra degli strumenti